PBX in Cloud: Il Futuro della Telefonia Aziendale
Sfrutta le potenzialità di un centralino cloud per espandere il tuo lavoro oltre i confini dell’ufficio. Con il centralino cloud, il personale può operare da qualsiasi luogo nel mondo, rendendolo ideale per il telelavoro o per il personale commerciale sempre in movimento. Questo migliora l’immagine dell’azienda, consentendo anche a una piccola impresa di apparire più strutturata e professionale. Inoltre, il sistema è altamente scalabile, consentendo di aggiungere o rimuovere interni o linee telefoniche a seconda delle esigenze del momento.
Pacchetti CENTRALINO VIRTUALE
Passa al centralino virtuale in cloud, scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze aziendali.
LITE PBX
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Numero di interni:
5 -
Caselle vocali:
5 -
Canali simultanei:
5 -
APP:
Windows / iOS / Android
SMALL PBX
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Numero di interni:
10 -
Caselle vocali:
10 -
Canali simultanei:
10 -
APP:
Windows / iOS / Android
ADVANCE PBX
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Numero di interni:
20 -
Caselle vocali:
20 -
Canali simultanei:
20 -
APP:
Windows / iOS / Android
HOTEL PBX
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Numero di interni:
40 -
Caselle vocali:
40 -
Canali simultanei:
40 -
APP:
Windows / iOS / Android
PBX DEDICATO
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Numero di interni:
Minimo 40 -
Caselle vocali:
Minimo 40 -
Canali simultanei:
Minimo 40 -
APP:
Windows / iOS / Android
Cos'è possibile fare con un centralino virtuale
Grazie al centralino virtuale tutti i telefoni della sua azienda saranno collegati alla rete telefonica aziendale.
Tutti i dispositivi potranno ricevere la trasmissione della chiamata attraverso la rete.
Il centralino virtuale offre elevate prestazioni studiate appositamente per le aziende, modulabili in base alle singole esigenze.
Potrà usufruire di servizi come videotelefonate, chat, conferenze, chiamate tra interni, segreteria e molto altro!
I vantaggi del centralino cloud
Il centralino virtuale offre tutte le innovazioni nel campo delle telecomunicazione aziendale.
Un centralino virtuale consente di abbattere i costi rispetto ad un centralino tradizionale in termini di gestione e manutenzione.
È possibile scegliere tra una vasta gamma di telefoni di ultima generazione e semplici da utilizzare.
È possibile integrare anche apparati analogici antecedenti.
Opzioni aggiuntive
Questa opzione consente ad un utente di partecipare ad una conversazione esistente, interna od esterna.
Questa opzione abilita i codec per il flusso video. È necessario avere un telefono che supporti tale protocollo.
Verrà attivato un sistema interno per la condivisione della rubrica. Tramite questa opzione sincronizzare i contatti del proprio smartphone o client di posta (es. Outlook) sul telefono fisso. Lo script inoltre è progettato per formalizzare e correggere eventuali malformazioni del numero rimuovendo caratteri non validi (punti, spazi, ecc.).
Questa opzione consente di gestire le code di chiamata con possibilità di inserire più partecipanti ed impostare le varie priorità per utente. Tra le varie opzioni è possibile impostare l'annuncio automatico, il tempo stimato di attesa, la musica di attesa e l'eventuale comportamento da adottare in caso di mancata risposta od operatori occupati (inoltro a voicemail ecc.).
Verrà precaricato un file audio con la musica desiderata dal cliente per quando il chiamante è messo in attesa o è in coda di chiamata.
Consente di installare la nostra applicazione per avere il numero di interno anche sul proprio smartphone. L'applicazione si integra perfettamente con la rubrica telefonica dello smartphone.
Quelle presenti sono solo alcune delle opzioni principali (tra cui Email2Fax, Black-List,ecc), per conoscere il resto delle opzioni o richiederne una, contattaci.