Sfrutta le potenzialità di un centralino telefonico virtuale per espandere il tuo lavoro oltre i confini dell’ufficio. Con il centralino cloud, il personale può operare da qualsiasi luogo, anche all’estero, rendendolo ideale per il personale commerciale sempre in movimento o per lo smart working. Questo migliora l’immagine dell’azienda, consentendo anche a una piccola impresa di apparire più strutturata e professionale. Inoltre, il sistema è altamente scalabile, consentendo di aggiungere o rimuovere interni o linee telefoniche a seconda delle esigenze del momento.
Il centralino telefonico per ufficio ottimizza la gestione delle chiamate e migliora l’efficienza aziendale. Con funzionalità avanzate come l’instradamento automatico e la messaggistica vocale, facilita le comunicazioni interne ed esterne.
Ideale per aziende di ogni dimensione, un centralino telefonico per ufficio è essenziale per un servizio clienti professionale e organizzato.
Un centralino telefonico per piccole aziende aiuta la gestione del cliente nella tua realtà.
Hai un negozio? Con il nostro centralino puoi informare i clienti su gli orari di apertura e chiusura dell’attività e collegarti direttamente ad un CRM per non perdere nemmeno un contatto.
Il centralino per hotel è essenziale per gestire le comunicazioni, offrendo un servizio clienti eccellente.
Con funzionalità avanzate come instradamento delle chiamate e messaggistica vocale, ottimizza le operazioni interne, migliora l’esperienza degli ospiti e può gestire un numero illimitato di stanze.
Il centralino per call center ottimizza la gestione dell’azienda, migliorando l’efficienza operativa.
Con funzionalità avanzate come il monitoraggio in tempo reale e reportistica avanzata, supporta una comunicazione fluida e professionale.
Essenziale per un servizio clienti di alta qualità, un centralino per call center aumenta la produttività e la soddisfazione del cliente.
NON PREOCCUPARTI, raccontaci come vuoi configurare la tua attività, al centralino cloud pensiamo noi.
Tutti i dispositivi potranno ricevere la trasmissione della chiamata attraverso la rete internet, senza le interferenze tipiche della linea telefonica tradizionale. Anche su rete di backup.
Il centralino virtuale offre elevate prestazioni studiate appositamente per le aziende, modulabili in base alle esigenze di ogni tipologia di azienda.
Potrà usufruire di servizi avanzati come videotelefonate, chat, conferenze, chiamate tra interni, segreteria con messaggio automatico e molto altro.
Un centralino virtuale consente di abbattere i costi rispetto ad un centralino tradizionale in termini di gestione e manutenzione, oltre ad ottenere le migliori tariffe per le tue chiamate all'estero.
È possibile integrare le funzionalità del centralino virtuale anche apparati analogici già in tuo possesso.
Verrà attivato un sistema interno per la condivisione della rubrica. Tramite questa opzione sincronizzare i contatti del proprio smartphone o client di posta (es. Outlook) sul telefono fisso.
Tra le varie opzioni è possibile impostare l'annuncio automatico, il tempo stimato di attesa e l'eventuale comportamento da adottare in caso di mancata risposta od operatori occupati (inoltro a voicemail ecc.).
Verrà caricato un file audio con la musica desiderata dal cliente per quando il chiamante è messo in attesa o è in coda di chiamata.
Consente di installare la nostra applicazione per avere il numero di interno anche sul proprio smartphone. L'applicazione si integra perfettamente con la rubrica telefonica dello smartphone.
Quelle presenti sono solo alcune delle opzioni principali (tra cui Email2Fax, Black-List,ecc), per conoscere il resto delle opzioni o richiederne una, contattaci.
Offriamo centralini virtuali basati su una centrale telefonica di proprietà gestita autonomamente in ogni sua particolarità, con un proprio instradamento e numerazione nazionale ed internazionale, ed inoltre la possibilità di avere numeri verdi o a pagamento conformi alle esigenze del Cliente.
Grazie a questa soluzione daremo gli strumenti ad ogni azienda per poter effettuare lo Smart-Working. Cercheremo di esaudire tutti i desideri dei nostri Clienti come avere segreterie su misura ed assistenza da remoto.
Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.
L’azienda nasce con l’obbiettivo di porsi come fornitore principale per tutti i servizi di telecomunicazione aziendale.