Centralino Virtuale

centralino virtuale

Sfrutta le potenzialità di un centralino virtuale in cloud. Esci fuori dai confini dell’ufficio, con il centralino virtuale il personale può lavorare da ovunque nel mondo. E’ ideale per il tele-lavoro o per personale commerciale sempre fuori ufficio. Migliora l’immagine dell’azienda, attraverso un centralino virtuale anche una piccola impresa può apparire come un’azienda strutturata con un centralino professionale. Il centralino virtuale inoltre è un prodotto estremamente scalabile, puoi aggiungere o rimuovere facilmente gli interni o le linee telefoniche a seconda delle esigenze del momento.

Applicazione
Android & IOS

Fax to mail-mail to fax

Segreteria personalizzata

Pacchetti CENTRALINO VIRTUALE

Passa al centralino virtuale in cloud, scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze aziendali.

LITE PBX

  • Numero di interni:
    5
  • Caselle vocali:
    5
  • Canali simultanei:
    5
  • APP:
    Windows / iOS / Android

SMALL PBX

  • Numero di interni:
    10
  • Caselle vocali:
    10
  • Canali simultanei:
    10
  • APP:
    Windows / iOS / Android

ADVANCE PBX

  • Numero di interni:
    20
  • Caselle vocali:
    20
  • Canali simultanei:
    20
  • APP:
    Windows / iOS / Android

HOTEL PBX

  • Numero di interni:
    40
  • Caselle vocali:
    40
  • Canali simultanei:
    40
  • APP:
    Windows / iOS / Android

PBX DEDICATO

SU MISURA
per Voi
  • Numero di interni:
    Minimo 40
  • Caselle vocali:
    Minimo 40
  • Canali simultanei:
    Minimo 40
  • APP:
    Windows / iOS / Android

Cosa potrete fare

Grazie al centralino virtuale tutti i telefoni della sua azienda saranno collegati alla rete telefonica aziendale.

Tutti i dispositivi potranno ricevere la trasmissione della chiamata attraverso la rete.

Il centralino virtuale offre elevate prestazioni studiate appositamente per le aziende, modulabili in base alle singole esigenze.

Potrà usufruire di servizi come videotelefonate, chat, conferenze, chiamate tra interni, segreteria e molto altro!

I vantaggi

Innovazione

Il centralino virtuale offre tutte le innovazioni nel campo delle telecomunicazione aziendale.

Economico

Un centralino virtuale consente di abbattere i costi rispetto ad un centralino tradizionale in termini di gestione e manutenzione.

Scelta

È possibile scegliere tra una vasta gamma di telefoni di ultima generazione e semplici da utilizzare.

Integrazione

È possibile integrare anche apparati analogici antecedenti.

Opzioni aggiuntive

Call intrusion

Questa opzione consente ad un utente di partecipare ad una conversazione esistente, interna od esterna.

Chiamata video per utente

Questa opzione abilita i codec per il flusso video. È necessario avere un telefono che supporti tale protocollo.

Rubrica condivisa

Verrà attivato un sistema interno per la condivisione della rubrica. Tramite questa opzione sincronizzare i contatti del proprio smartphone o client di posta (es. Outlook) sul telefono fisso. Lo script inoltre è progettato per formalizzare e correggere eventuali malformazioni del numero rimuovendo caratteri non validi (punti, spazi, ecc.).

Coda di chiamata

Questa opzione consente di gestire le code di chiamata con possibilità di inserire più partecipanti ed impostare le varie priorità per utente. Tra le varie opzioni è possibile impostare l'annuncio automatico, il tempo stimato di attesa, la musica di attesa e l'eventuale comportamento da adottare in caso di mancata risposta od operatori occupati (inoltro a voicemail ecc.).

Personalizzazione musica di attesa

Verrà precaricato un file audio con la musica desiderata dal cliente per quando il chiamante è messo in attesa o è in coda di chiamata.

App Communicator per Mobile

Consente di installare la nostra applicazione per avere il numero di interno anche sul proprio smartphone. L'applicazione si integra perfettamente con la rubrica telefonica dello smartphone.

Quelle presenti sono solo alcune delle opzioni principali (tra cui Email2Fax, Black-List,ecc), per conoscere il resto delle opzioni o richiederne una, contattaci.

Offriamo centralini virtuali basati su una centrale telefonica di proprietà gestita autonomamente in ogni sua particolarità, con un proprio instradamento e numerazione nazionale ed internazionale, ed inoltre la possibilità di avere numeri verdi o a pagamento conformi alle esigenze del Cliente.
In aggiunta, grazie alle VPN aziendali e ad una Applicazione installata sui vostri dispositivi mobile avrete i vostri telefoni fissi sempre in tasca.
Grazie a questa soluzione daremo gli strumenti ad ogni azienda per poter effettuare lo Smart-Working.
Cercheremo di esaudire tutti i desideri dei nostri Clienti come avere segreterie su misura ed assistenza da remoto.

Contattaci per maggiori informazioni