Diventa nostro partner

perché diventare partner: COLLABORA CON CONNECTLIFE

Offerte personalizzate

Offerte costruite su misura in base alle reali necessità del cliente. Ottimizzazione al massimo dei costi e dei servizi.

supporto commerciale

Assistenza commerciale dedicata con analisi delle fatture e stesura di un'offerta su misura. Possibilità di affiancamento sul territorio presso i potenziali clienti.

Supporto Tecnico

Un team di tecnici, disponibili in sede, per risolvere tutte le problematiche sui servizi erogati.

Contatto Diretto

Nessun call center, avrai un contatto diretto con noi tramite i seguenti canali: telefono, email o ticket.

Assistenza post vendita

Ad ogni partner viene assegnato un referente tecnico, un referente amministrativo ed un referente commerciale, per un'assistenza continua e costante.

programma partner:

ConnectLife ti propone due diverse forme di collaborazione: Wholesaler Partner e Reseller Partner

1. WHOLESALER PARTNER

Questa tipologia di collaborazione è dedicata alle aziende, dotate di autorizzazione ministeriale e del Registro, per la fornitura di servizi fonia e internet al pubblico, che vogliono rivendere i servizi ConnectLife direttamente ai propri clienti.

Potrai rivendere tutti i nostri servizi di telefonia e connettività gestendo in completa autonomia l’aspetto commerciale, tecnico ed amministrativo.

2. RESELLER PARTNER

L’offerta Collabora con Connectlife è dedicata alle aziende che vogliono proporre ai propri clienti i servizi ConnectLife, abbinandoli ai propri servizi di consulenza, installazione e assistenza, guadagnando in modo costante nel tempo e creandosi nuove opportunità di vendita.

Le aziende che intendono diventare Reseller Partner hanno la facoltà di sottoscrivere il Contratto Reseller, dove si prevedono incentivi alla vendita e l’accesso all’area partner dedicata. Lì sarà possibile monitorare la propria attività di vendita, visionando tutti i clienti segnalati ed il loro status, le provvigioni maturate ed il relativo pagamento, tutti i prodotti e servizi del cliente, accedendo inoltre agli avanzati strumenti di configurazione e monitoraggio dei prodotti e servizi venduti.

Il Reseller Partner potrà decidere in modo autonomo quali prodotti e servizi vendere ai propri clienti e, sempre in autonomia, potrà deciderne il prezzo di vendita.

Inizia subito a vendere i nostri servizi e prodotti ai tuoi clienti.
Vuoi iniziare una collaborazione con noi?

Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci per avere informazioni
sui nostri servizi

Possiamo aiutarti in diversi modi.