VIRTUAL PRIVATE
NETWORK

VPN CONNECTLIFE

In molte aziende ormai i dipendenti e i collaboratori hanno la necessità di lavorare da remoto. Inoltre sedi distaccate, uffici periferici, magazzini o stabilimenti devono poter accedere alla documentazione con facilità.

Per risolvere tutte queste situazioni si utilizza un Virtual Private Network, grazie al quale è possibile ampliare in modo sicuro e controllato i confini del network aziendale, per consentire anche a chi non si trova nella sede principale di accedere alla rete aziendale.
Un canale sicuro che mette in comunicazione tutti i dispositivi di cui la tua azienda ha bisogno!

VPN Cloud

E’ il servizio che ti consente di far transitare il traffico dati attraverso i nostri server su canale cifrato a 256 bit. Potrai interconnettere i tuoi server al nostro Gateway VPN e dar l’accesso ai tuoi utenti tramite un client disponibile su qualsiasi piattaforma.

Interconnessione

Interconnetti tutte le reti in tuo possesso fra di loro, dando ai tuoi dipendenti accesso da remoto e facilitando il loro lavoro.

Sicurezza

Sicurezza certificata, nessuno potrà usufruire del tunnel VPN senza i codici d'accesso e la connessione verrà crittografata.

Copertura

Disponibile anche a lunghe distanze, non ci sarà più bisogno di passare i file su siti esterni o dover spostarsi personalmente.

Dispositivi

Offriamo i migliori server disponibili a seconda delle esigenze, per consentire una connessione sicura e veloce.

VPN PPTP

La VPN Point to Point Tunneling Protocol consente di collegare due o più reti tra loro in modo che possano comunicare. Il collegamento può avvenire tramite appositi dispositivi hardware o sfruttando i protocolli nativi dei nostri firewall (IPSEC, OpenVPN).

Lato pratico il tunneling è un protocollo attraverso il quale viene instaurato un tunnel ethernet layer2 tra due router tramite il loro indirizzo IP pubblico. I due router condividono un tunnel cifrato che aggrega le rispettive reti.

Si ottiene quindi un unica rete anche se non sono geograficamente nello stesso luogo.

Perchè affidarsi a noi?

Affidati alla nostra esperienza nel settore della sicurezza informatica per farti consigliare nella scelta della giusta VPN aziendale. Prenderemo in considerazione le necessità lavorative e livello di sicurezza che vuoi ottenere.

La VPN permetterà a te e ai tuoi collaboratori di lavorare anche da remoto e di mettere in comunicazione tutte le tue sedi aziendali. Hai mai desiderato di lavorare da casa o mentre sei in viaggio?

Il sistema è sicuro, semplice da gestire e totalmente scalabile. I collegamenti sono protetti da crittografia anche se ti trovi al di fuori dell’azienda ma soprattutto, la VPN garantisce un flusso di dati compresso e instradato: nessuno potrà leggere le informazioni trasmesse. Infine nessuno può accedere ad una VPN se prima non si autentica.

A livello aziendale è possibile estendere l’area di protezione VPN a qualunque dispositivo: smartphone, tablet, pc portatili: è possibile proteggere e connettere qualsiasi device alla rete VPN.

Vuoi DEI CHIARIMENTI SULLE VPN?

Contattaci e richiedi subito un appuntamento

Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.