HOUSING CONNECTLIFE

UN POSTO SICURO PER IL VOSTRO HARDWARE

Il servizio Housing permette a chi non ha trovato valide alternative negli altri servizi (come web hosting, vps, ecc) di installare la propria infrastruttura hardware (server o storage) dentro un datacenter creato per combaciare con tutti i requisiti di continuità, sicurezza e efficacia richiesti da una infrastruttura IT.

Installa le tue macchine in un rack sicuro e sempre accessibile e scegli di lavorare con la certezza di avere un Data Center in costante Disaster Recovery.

Scegli tra un’ampia gamma di servizi data center per rispondere alle esigenze della tua impresa. Scopri i nostri spazi sicuri e attrezzati, progettati per ospitare le tue infrastrutture IT. Collega i tuoi apparati in house direttamente con i server fisici ospitati nei nostri data center con la nostra connettività.

Data Center

La presente offerta prevede il posizionamento delle apparecchiature del Cliente all'interno della nostra struttura specializzata presso Verona o Milano.

Spazi rack

Verrà fornito al Cliente uno spazio dotato di porta anteriore e posteriore, con potenza erogata da due linee di alimentazione attestate su due quadri elettrici, due UPS separati e 4 prese elettriche per ogni linea.

Banda

Verrà fornita al cliente banda internet internazionale e nazionale dedicata e garantita.

Connessione

Connessione all'infrastruttura di switching del Data Center tramite cavi in rame di tipo Cat5e o Cat6, su LAN 10/100Mbit/sec, con singolo cavo di rete.

Perchè sceglierci?

Sicurezza

Assistenza base di primo e secondo livello erogata dalle 9 alle 18 dal lun. al ven.

Sorveglianza 24h x 365d

Protezione tramite sistemi elettronici di controllo accessi

Affidabilità

Fruizione del sistema di condizionamento e ventilazione

Fruizione del sistema di protezione/soppressione incendi

Altri controlli ambientali: protezione fulmini, filtri antipolvere e antipolline

Continuità e disponibilità

Infrastruttura professionale d'alimentazione elettrica con supporto di doppia alimentazione

Sistema UPS e generatore Diesel di backup

Cablatura LAN standard, con singola connessione LAN e singolo cavo di rete per accedere ai servizi di connettività IP

Possibilità di installare un'apparecchiatura, all'interno dello spazio ordinato.

Opzioni aggiuntive

Banda aggiuntiva

Permette di aggiungere alla porta di accesso una banda simmetrica aggiuntiva al profilo base (100Mbps), a multipli di 10Mbps.

8/16 IP statici aggiuntivi

Permette di assegnare una subnet /28 o /29 alla propria rete.

LAN ridondata 1GBps

Permette di ridondare la porta di accesso tramite un secondo link di backup proveniente d apparati diversi.

LAN su porta dedicata 10GBps

Permette di collegare il proprio apparato su uno switch con porta a 10GBps. Utile per collegare eventuali server a sistemi di archiviazione esterni (es. NAS).

Cosa possiamo fare per te

Assistenza tecnica dedicata

Riceverai una assistenza tecnica dedicata, senza passare da affollati call center. Potrai chiamare direttamente i nostri tecnici che valuteranno attentamente la tua problematica e troveranno rapidamente una soluzione.

Consulenza commerciale con personale qualificato

Il nostro team commerciale saprà proporti la miglior soluzione per migliorare i servizi di connettività nella tua azienda. Puoi integrare anche dei servizi a valore aggiunto, come il centralino virtuale, il servizio hosting per il tuo sito web oppure la posta elettronica Zimbra.

Soddisfazione delle richieste del cliente

Se ti serve più spazio, potenza o connettività, chiedi al nostro personale qualificato. Cercheremo di fare di tutto per soddisfare le tue richieste.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Chi è ConnectLife

connectlife.it_pubblica-amministrazione

ConnectLife s.r.l è autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico Dipartimento Comunicazioni, con iscrizione del 29/11/2019, a fornire il servizio di Internet Service Provider (ISP), Wireless Internet Service Provider (WISP) e Reseller Fonia.

ConnectLife è iscritta al Registro Pubblico degli Operatori di Comunicazione (ROC), con iscrizione numero 33682 del 29/11/2019 con attività prevalente nel Servizio di Comunicazione Elettronica.

ConnectLife in qualità di operatore di telecomunicazioni è Partner di Telecom Italia National Wholesale Services ed OpenFiber. ConnectLife acquisisce in modalità Bitstream le componenti accesso dei servizi ADSL, VDSL e FTTH.

ConnectLife è un Operatore iscritto al MePA (Mercato Elettronica della pubblica amministrazione) con abilitazione dal CONSIP del 01/12/2020.

Contattaci e richiedi subito un appuntamento

Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.