VEEAM CLOUD BACKUP

backup online affidabile

Modernizza la protezione dei dati ed elimina le interruzioni, la soluzione semplice, flessibile e affidabile per proteggere i tuoi carichi di lavoro cloud, SaaS, virtuali e fisici. Veeam Backup è alla base della Veeam Platform, offrendo backup, ripristino e replica per i carichi di lavoro critici.

Backup Online

  • 100GB - 4TB

Hosting Connect

  • 100GB - 1TB

Rsync Server

  • 500GB / 1-2TB
PIU VENDUTO

Veeam Repository

  • 1 / 2TB

Possibilità

Backup Online con range 100GB - 4TB:

Prevede l’attivazione di uno spazio dedicato sui nostri sistemi, dove l’utente potrà accedere in modalità condivisione per l’archiviazione dei propri file. Supportati i protocollo SMB/NFS. Il cliente potrà accedere tramite PC/MAC/Smartphone, usufruendo dell’apposita App. Non è previsto l’accesso da web o la sincronizzazione automatica dei file.

Hosting ConnectCloud Cloud Server con range 100GB - 1TB:

Prevede l’attivazione di uno spazio dedicato sui nostri server ConnectCloud. ConnectCloud è una suite di software client-server per la creazione e l’utilizzo di servizi di file hosting, di cloud storage, di memorizzazione e sincronizzazione online. Sono disponibili client desktop per PC/MAC/FreeBSD/Linux, esistono client per smartphone Android/iOS. È inoltre possibile accedere, gestire e caricare file e altri dati (calendari, contatti, segnalibri) utilizzando un browser web senza software aggiuntivo. È disponibile, oltretutto, l’integrazione della suite OnlyOffice.

Rsync Server 500GB / 1-2TB:

Prevede l’attivazione di uno spazio dedicato sui nostri Rsync Server. Quest’ultimo sincronizza file e cartelle da una posizione all’altra,  minimizzando il trasferimento di dati utilizzando quando possibile la codifica delta. È un protocollo particolarmente diffuso sui NAS Server. Il cliente può quindi sincronizzare i file presenti nel proprio NAS in una posizione remota senza dover acquistare software/hardware esterno, ma semplicemente configurando l’Rsync client sul proprio apparato.

Veeam Repository Server 1/2TB

Permette di attivare un repository sui nostri Veeam Server in modo da poter ospitare i backup/repliche delle Vostre Virtual Machine. Grazie a questo servizio è possibile ridondare il salvataggio dei backup utilizzando il software Veeam Backup & Replication.

Opzioni aggiuntive

VPN

Opzione di accesso ai File Server con un tunnel VPN dedicato a 256bit, per avere una connessione sicura, protetta e crittografata ai vostri dati.

CardDav / CalDav

Abilitazione del protocollo CardDav/CalDav sull'istanza ConnectCloud, in modo da poter sincronizzare i propri contatti e calendari sul sistema. Il sistema può essere interfacciato anche con Zimbra / Outlook per una perfetta integrazione e condivisione.

OnlyOffice

È possibile abilitare OnlyOffice su ConnectCloud, in modo da avere una suite completa a propria disposizione.

Integrazione accesso

Su richiesta è possibile integrare un accesso ai file tramite Radius Server / Active Directory.

vuoi avere informazioni suLLE VARIE PROPOSTE?

Contattaci e richiedi subito un appuntamento

Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.